Girl Sinkokraul

Non è stata un’avventura, bensì una trafittura (mi si scusi la citazione [chi sa, sa]) a far nascere questo ebook. Un personaggio di fantasia che scrive per me, in una lingua non mia e nemmeno sua. Insomma, un fake. Ma cosa si prova se la protagonista di un romanzo (a cui si lavora, scrivendo e riscrivendo, da oltre due anni) trova un editore e il romanzo no? Un po’ di fastidio, ma non più di tanto. Perché l’oggetto dell’amore di Nunoe, che dà il titolo alla raccolta, è anche l’oggetto dell’amore del suo autore. E viceversa. Così la finzione si ferma subito, e il fake diventa un falso fake.
Eccolo, grazie a una particolarissima casa editrice digitale, Errant Editions e a Francesca Mazzuccato, a cui vanno i miei ringraziamenti.
E questo è il link.
E questa è la copertina:


6 risposte a "Girl Sinkokraul"

      1. non sono riuscita a scaricarlo su kindle Syn :) sono probabilmente molto impedita quindi attendo (con impazienza) la versione PDF. è strano si ma è anche più leggero di sempre e la cosa mi piace. Vorrei scrivere sul blog ma mi mancano le parole, resto in attesa che tornino. Un abbraccio

        "Mi piace"

Lascia un commento