Girl Sinkokraul

Non è stata un’avventura, bensì una trafittura (mi si scusi la citazione [chi sa, sa]) a far nascere questo ebook. Un personaggio di fantasia che scrive per me, in una lingua non mia e nemmeno sua. Insomma, un fake. Ma cosa si prova se la protagonista di un romanzo (a cui si lavora, scrivendo e riscrivendo, da oltre due anni) trova un editore e il romanzo no? Un po’ di fastidio, ma non più di tanto. Perché l’oggetto dell’amore di Nunoe, che dà il titolo alla raccolta, è anche l’oggetto dell’amore del suo autore. E viceversa. Così la finzione si ferma subito, e il fake diventa un falso fake.
Eccolo, grazie a una particolarissima casa editrice digitale, Errant Editions e a Francesca Mazzuccato, a cui vanno i miei ringraziamenti.
E questo è il link.
E questa è la copertina:

Annunci

6 thoughts on “Girl Sinkokraul

      1. non sono riuscita a scaricarlo su kindle Syn :) sono probabilmente molto impedita quindi attendo (con impazienza) la versione PDF. è strano si ma è anche più leggero di sempre e la cosa mi piace. Vorrei scrivere sul blog ma mi mancano le parole, resto in attesa che tornino. Un abbraccio

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...